Amalfi Residence – Conca dei Marini

Condizioni di prenotazione

Di seguito illustriamo le modalità di prenotazione e la relativa politica di cancellazione delle prenotazioni effettuate presso la nostra struttura.

Prenotazione con carta di credito a garanzia

  • Al momento della conferma vi chiederemo gli estremi (numero, data scadenza e nome titolare) di una carta di credito a garanzia della prenotazione.
  • Non sarà prelevato nessun importo.
  • E’ possibile cancellare gratuitamente la prenotazione entro 15 giorni dall’arrivo altrimenti verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.
  • Nel caso di mancato arrivo (No Show), senza disdetta avvenuta entro 15 giorni dall’arrivo, verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.

Prenotazione con prepagamento non rimborsabile
L’albergo, nei casi previsti, offre una tariffa scontata in cambio della certezza del soggiorno. Se il cliente accetta il prezzo ridotto, perde la possibilità di cancellare ed anche di variare le date del soggiorno. L’addebito verrà effettuato sulla carta di credito al momento della prenotazione ed alla partenza pagherà solo gli eventuali extra e la tassa di soggiorno.

Il nostro servizio di booking è sempre a Vostra disposizione per fornirVi tutte le informazioni per perfezionare e confermare la prenotazione.